Grazie al titolare della sede di Miami l'Avv. Massimo Reboa​ - per aver portato l'esperienza del nostro Paese nella gestione degli immobili in uno degli eventi più importanti al Mondo, organizzato sulla gestione dei patrimoni immobiliari .
La nostra è un associazione giovane ma ambiziosa, la partecipazione ad un evento così importante, in qualità di rappresentanti del mercato immobiliare e manageriale Italiano nel settore degli amministratori di condominio, ne è una chiara dimostrazione.
In questa occasione abbiamo stretto delle interessanti collaborazioni, che ci vedranno presenti anche nel mercato immobiliare estero;
Noi Italiani non abbiamo solo da imparare, ma possiamo anche insegnare agli altri Paesi qualcosa sulle qualità manageriali nella gestione dei condomìni, così come sarà utile ed interessante instaurare un proficuo confronto con il mercato estero, nello specifico, quello Americano che per grandezza e cultura e diversificazione nei suoi 50 Stati è sicuramente uno dei primi a livello Mondiale .
Ringraziamo tutti i nostri associati che ogni giorno ci sostengono credendo in quello che facciamo.
Il raggiungimento di questo primo traguardo lo dedichiamo tutto a Voi ...
il 14.09.2018 ricambieremo l'invito del BOMA all'evento che abbiamo organizzato presso l'acquario Romano - CONDOMINIO IN FIERA , la prima fiera del condominio
non perdetevela per info www.condominioinfiera.it

Share This