PERCHE’ DIVENTARE UN AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO APICE?

Ecco alcuni motivi e buoni ragioni per diventare un amministratore di condominio Apice.

L'amministratore di condominio Apice ha conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado e ha frequentato un corso di formazione iniziale e attività di aggiornamento in materia di amministrazione condominiale.

L'amministratore Apice non avendo alcun rapporto di convivenza con i singoli condomini, è esterno alle dinamiche interne del condominio. Essendo estraneo a contrasti esterni, è libero di perseguire il proprio mandato nell’interesse generale, senza condizionamenti e pericoli di strumentalizzazione. Per questi motivi, è interessato esclusivamente alla gestione dell'immobile.

L'amministratore di condominio Apice opera all'interno di una struttura associativa strutturata e multidisciplinare. L'amministratore Apice si avvale della collaborazione di professionisti specializzati a cui demandare le innumerevoli problematiche, che, caratterizzano la gestione immobiliare. Geometri, Architetti, Ingegneri per problematiche di manutenzione dell'immobile; Avvocati per problematiche legali e Commercialisti per problematiche tributarie.

Diventa un amministratore di condominio APICE

Clicca qui

L'amministrazione Apice ha il diritto ad essere iscritto nella lista online degli amministratori Apice, valido su tutto il territorio nazionale.

La lista online degli amministratori di condominio Apice, individua i dati anagrafici per ogni iscritto, i contatti telefonici, l’e-mail, ma soprattutto la regolarità degli obblighi di formazione e una presentazione della propria attività professionale con eventualmente il curriculum vitae, a discrezione dell’amministratore associato.

In più, la lista online degli amministratori Apice ha attivato un collegamento diretto con gli utenti potenzialmente interessati ai servizi degli amministratori, senza l'intermediazione dell'Associazione, di chiedere preventivi o informazioni agli amministratori associati.

Share This