[et_pb_section bb_built="1" admin_label="section"][et_pb_row admin_label="row" allow_player_pause="off" parallax="off" parallax_method="on" make_fullwidth="off" use_custom_width="off" width_unit="on" use_custom_gutter="off" make_equal="off"][et_pb_column type="4_4"][et_pb_text admin_label="Testo" background_layout="light" text_orientation="left" use_border_color="off" border_color="#ffffff" border_style="solid"]

A Manila, nelle Filippine, il gruppo ha ideato Acqua Livingstone, il primo residence firmato Missoni Home. Il progetto prende il via grazie alla collaborazione con Century Properties, società immobiliare locale che sviluppa anche altri residence di lusso.
La capitale delle Filippine si candida così a nuova meta del lusso rivoluzionando lo stile di vita degli abitanti che potranno alloggiare negli appartamenti della torre residenziale. Acqua Livingstone il condominio, avrà 52 piani per un totale di 645 appartamenti e avrà spazi comuni ispirati al divertimento e al relax: un sogno tropicale lontano dal caos della città.

[/et_pb_text][et_pb_image admin_label="Immagine" src="https://apice.salero.ovh/wp-content/uploads/2017/12/Condominio-Missoni.jpg" show_in_lightbox="off" url_new_window="off" use_overlay="off" sticky="off" align="left" always_center_on_mobile="on" use_border_color="off" border_color="#ffffff" border_style="solid" force_fullwidth="off" animation="left" /][et_pb_text admin_label="Testo" background_layout="light" text_orientation="left" use_border_color="off" border_color="#ffffff" border_style="solid"]

Il progetto ha un costo notevole, circa 315 milioni di dollari, ma promette di far concorrenza ad altre proprietà immobiliari anche per quanto riguarda eventuali compratori esteri.
Sorgerà a Manila in una zona lussureggiante di natura tropicale, a poca distanza dal centro di Makati grazie al collegamento con un nuovo ponte. Il residence è stato concepito come una vera oasi di pace e relax e oltre a varie tipologie di appartamenti avrà spazi in comune studiati per le necessità dei condomini.
Ci saranno così un centro sportivo e un’area di svago con centro business e due palestre, di cui una all’aperto, con zone relax dotate di vasche idromassaggio, una biblioteca e un centro benessere, mentre ai piani più alti ci saranno un anfiteatro, un salone per ricevimenti e una piscina con bar e zona barbecue.
Inutile dire che la vera attrattiva saranno gli appartamenti, di varie dimensioni e tipologie e tutti arredati Missoni Home. Come per tutti i grandi residence di lusso sono infatti gli interni, specie se firmati da grandi brand, a dare un tocco glamour.
Gli interni sono stati progettati per soddisfare le diverse esigenze delle famiglie, da quelle più numerose ai single tenendo sempre in primo piano la filosofia del brand, fatta di colore e forme allegre e giocose.
Ogni stanza è arredata con gusto e senso estetico di forte impatto, scegliendo tra quattro temi creati dalla maison: Magellano, Bianconero, Dalia e Vevery.
Per chi cerca un’oasi di pace e relax ma senza rinunciare allo stile potrebbe essere la soluzione giusta, sempre se ci si vuol trasferire a Manila nel primo condominio firmato Missoni

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Lascia un commento