[et_pb_section bb_built="1" admin_label="section"][et_pb_row admin_label="row"][et_pb_column type="4_4"][et_pb_text admin_label="Testo" background_layout="light" text_orientation="left" use_border_color="off" border_color="#ffffff" border_style="solid"]

L'acqua è un bene inestimabile, fonte di vita, per questo è importante sapere che,l’acqua si può bere se è limpida, incolore, inodore, priva di sostanze o elementi nocivi per l'organismo umano e per assicurare questi requisiti alcune volte l'acqua deve essere sottoposta a processi di disinfezione o protezione.

Per questo molte persone utilizzano le acque in bottiglia, acquistandole nei punti vendita preposti, ma ora è possibile evitarlo offrendo un servizio più efficiente, installando presso la propria abitazione o negli spazi inutilizzati dei condomini un erogatore di acqua al quale accedere comodamente quando si vuole.

L’installazione è a costo zero per il condominio e le spese dell’utilizzo saranno solamente per coloro che ne usufruiranno.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row admin_label="Riga"][et_pb_column type="4_4"][et_pb_image admin_label="Immagine" src="https://apice.salero.ovh/wp-content/uploads/2017/07/apice-acqua-foto1.jpg" show_in_lightbox="off" url_new_window="off" use_overlay="off" sticky="off" align="center" always_center_on_mobile="on" use_border_color="off" border_color="#ffffff" border_style="solid" force_fullwidth="off" animation="left" /][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row admin_label="row"][et_pb_column type="4_4"][et_pb_text admin_label="Testo" background_layout="light" text_orientation="left" use_border_color="off" border_color="#ffffff" border_style="solid"]

La figura del Building Manager offre un servizio alternativo, proponendo al condominio

(sfruttando gli spazi comuni non utilizzati) l’installazione della “casa dell’acqua”…. una struttura dotata di due postazioni di prelievo facilmente accessibili ognuna delle quali può erogare acqua naturale e gassata refrigerata.

In funzione 24 ore su 24, collegata direttamente alla rete dell’acquedotto.

Quali sono i vantaggi per i condomini:

Per l'installazione della casetta nel condominio sono richiesti:

La ditta in genere provvede alla fornitura di un kit con 6 bottiglie in vetro da ricaricare + un card ricaricabile mensilmente.

Ovviamente la spesa dell’acqua sarà addebitata solo ai condomini che utilizzeranno il servizio, mentre ai NON fruitori sarà effettuato uno storno dell’acqua del condominio utilizzata.

La casa dell’acqua rafforza il messaggio dell’importanza “dell’acqua come bene di tutti”. Il risparmio nel consumo delle bottiglie di plastica si traduce, oltre che nell'ovvio ed importantissimo beneficio ambientale, anche in un risparmio tangibile per la pubblica amministrazione in funzione della riduzione dei costi per lo smaltimento dei rifiuti plastici.

Per la qualità della nostra vita è necessaria una maggiore sensibilità ecologista.

Quindi, i condomini riscoprono “l’acqua del Sindaco”

Apice sta lavorando con primarie aziende del settore per offrire un servizio ai propri associati ed ai condomini da loro amministrati.

Una delle prime aziende che ha risposto a questa richiesta è il gruppo Lorenzoni.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row admin_label="Riga"][et_pb_column type="4_4"][et_pb_image admin_label="Immagine" src="https://apice.salero.ovh/wp-content/uploads/2017/07/apice-acqua-foto2.jpg" show_in_lightbox="off" url_new_window="off" use_overlay="off" sticky="off" align="center" always_center_on_mobile="on" use_border_color="off" border_color="#ffffff" border_style="solid" force_fullwidth="off" animation="left" /][et_pb_image admin_label="Immagine" src="https://apice.salero.ovh/wp-content/uploads/2017/07/apice-acqua-foto3.jpg" show_in_lightbox="off" url_new_window="off" use_overlay="off" sticky="off" align="center" always_center_on_mobile="on" use_border_color="off" border_color="#ffffff" border_style="solid" force_fullwidth="off" animation="left" /][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Lascia un commento