[et_pb_section bb_built="1" admin_label="section"][et_pb_row admin_label="row"][et_pb_column type="4_4"][et_pb_text admin_label="Testo" background_layout="light" text_orientation="left" use_border_color="off" border_color="#ffffff" border_style="solid" custom_margin="10px|||"]
Boma International:
Fondata nel 1907 come Associazione statunitense il Boma International raccoglie in sé, proprietari e gestori di immobili.
Dal 1968, il Boma estendendo il suo raggio di azione al Canada è diventata una Federazione che ad oggi conta affiliati in tutto il Mondo.
È composta, infatti, da 93 associazioni BOMA USA, BOMA Canada e le sue 11 associazioni e affiliate regionali in Australia, Brasile, Finlandia, Indonesia, Giappone, Corea, Messico, Nuova Zelanda, Filippine, Russia, Sud Africa e Regno Unito.
Il BOMA rappresenta i proprietari e i gestori di tutti i tipi di proprietà commerciali, comprende circa 10 billion square feet of U.S. di Uffici, che supportano 3,7 milioni di posti di lavoro e contribuiscono con $ 205 miliardi al PIL degli Stati Uniti.
Da oltre 100 anni, Boma International ha fornito tutte le risposte ai più complicati quesiti del mercato immobiliare.
Gli esperti del Boma con il loro know- how ed esperienza, raggiungono gli obiettivi richiesti dal cliente,.la loro efficienza e competitività, infatti, gli ha permesso di vantare, da tempo immemore, il primato mondiale nel settore immobiliare.
La loro missione, inoltre, si concretizza nella valorizzazione delle risorse umane, intellettuali e fisiche dei loro funzionari attraverso attività di istruzione, formazione giuridica, economica e manageriale e di ricerca di settore all'avanguardia.
Massimo Reboa, Esq.
Attorney at Law | United States
Trainee Attorney | Italy
USA +1 (954) 612 4020
EU +39 06 8745 0915
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]