[et_pb_section bb_built="1" admin_label="section"][et_pb_row admin_label="row"][et_pb_column type="4_4"][et_pb_text admin_label="Testo" background_layout="light" text_orientation="left" use_border_color="off" border_color="#ffffff" border_style="solid"] Torri di lusso, Porsche in ascensore e barca attraccata. Effetti a sorpresa e spa con grotte nei nuovi condomini [/et_pb_text][et_pb_image admin_label="Immagine" src="https://apice.salero.ovh/wp-content/uploads/2018/06/condominidilusso.jpg" show_in_lightbox="off" url_new_window="off" use_overlay="off" sticky="off" align="left" always_center_on_mobile="on" use_border_color="off" border_color="#ffffff" border_style="solid" force_fullwidth="off" animation="left" /][et_pb_text admin_label="Testo" background_layout="light" text_orientation="left" use_border_color="off" border_color="#ffffff" border_style="solid"]

La Porsche in ascensore, la barca in garage, la grotta termale in bagno. Pareti a sorpresa che calano ‘video-wall’, cinema in piscina o sotto le stelle, domotica capillare, cascate d’acqua e vasche a sfioro in balcone. Disco-club in casa e interni (made in Italy) decisi da interior designer star mondiali. Questi alcuni esempi dei principali servizi offerti nei più nuovi e innovativi grattacieli e nelle case di lusso (che nascondono piani sotterranei a sorpresa) sparsi per il mondo da Miami a Manhattan, da Londra a Dubai, acquistati da quel noto 1 % di ‘Paperoni’ che detiene la ricchezza di tutto il mondo.
Un altro gioiello di Miami, destinato a pochi che possono permetterselo, è il grattacielo di 51 piani Acqualina Resort & Spa, con 264 appartamenti che vanno dai 3.9 milioni di dollari ai 40 milioni. Nei paraggi c’è il Tumberry Ocean Club. Ancora in costruzione, è una torre di vetro di 54 piani, ha solo 145 appartamenti e oltre 6.000 metri quadri di servizi ad uso esclusivo dei condomini. Due piscine, una Spa con idroterapia e un ‘Circo Massimo’, questo il nome del centro in cui si può giocare a bowling, con i simulatori della Formula 1 o fare surf sulle onde, pattinare sulla pista del ghiaccio indoor o godersi film di prima visione al cinema sotto le stelle.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Lascia un commento