[et_pb_section bb_built="1" admin_label="section"][et_pb_row admin_label="row"][et_pb_column type="4_4"][et_pb_text admin_label="Testo" background_layout="light" text_orientation="left" use_border_color="off" border_color="#ffffff" border_style="solid"]

Un architetto, una donna, un nome,,,,Zaha Hadid ha vinto sia il Premio Pritzker che il premio Stirling , entrambi considerati i più importanti riconoscimenti nel mondo dell’architettura.

Ha progettato questo condominio di lusso,che si trova a New York City, è un palazzo di vetro e acciaio composto da 11 piani, con una terrazza panoramica sul tetto,una piscina coperta con centro benessere e un cinema Imax.

Volumetricamente l’edificio è concepito come integrazione di due blocchi che fluiscono l’uno nell’altro creando un complesso unico.
All’interno trovano posto 39 appartamenti che appaiono come loft, ampi fino a 510 mq e in grado di ospitare da due a cinque camere da letto. Le cucine in marmo bianco scolpito sono progettate in collaborazione con l’azienda italiana Boffi,

Anche le aree adibite ai servizi comuni sono studiate con attenzione: la lobby presenta una parete scolpita in pietra e alcuni arredi personalizzati, la piscina salina è illuminata da un lucernario che riflette l’acqua, il centro benessere trae ispirazione dagli hammam turchi, la sala fitness è stata progettata con specialisti del wellness, il parcheggio è automatizzato, gli appartamenti sono serviti da più ingressi privati che garantiscono intimità ed è presente un cinema Imax.

Viene spontaneo chiedersi… ma anche in questi condomini si romperà un tubo, un cancello un ascensore?
Ovvio che si, ma sicuramente la gestione di questi condomini è affidata a figure manageriali legate a professionisti e aziende in grado di risolvere in maniera rapida qualsiasi problema.

[/et_pb_text][et_pb_image admin_label="Immagine" src="https://apice.salero.ovh/wp-content/uploads/2017/08/associazione-apice-2.jpg" show_in_lightbox="off" url_new_window="off" use_overlay="off" sticky="off" align="center" always_center_on_mobile="on" use_border_color="off" border_color="#ffffff" border_style="solid" force_fullwidth="off" animation="left" /][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Lascia un commento